• Tettediferro.it

Il Macellaio - Film Erotico Italiano Gratis con Alba Parietti

Aggiornamento: 24 apr


Oggi vogliamo darvi una idea per passare il vostro Martedì sera con stile e passione, portando sul vostro schermo " Il Macellaio " uno dei film erotici italiani più famosi di sempre. Un cast d'eccezione, che include anche la famosa Alba Parietti, della quale quindi potremo anche vedere le belle forme. Anche ora romane indubbiamente una delle donne mature più belle d'Italia; ma certo negli anni in cui il film è stato girato era proprio una ragazza splendida, da far perdere la testa.

Il film ha una trama molto fluida e Alba Parietti interpreta la moglie di un ricco direttore d'orchestra, spesso assente perché i concerti lo portano fuori casa per buona parte dell'anno. L'assenza del marito porta Alba Parietti in una situazione di carenza affettiva che la spinge ad intrecciare una relazione sessuale con il suo macellaio di fiducia, che incomincia a visitare sempre più spesso, complice anche la "dieta del carnivoro" che impone un consumo costante di carne... Solo le tette di Alba Parietti meritano un applauso, se poi la vuoi vedere in scene di sesso abbastanza esplicito, Il Macellaio è decisamente il film erotico italiano che stavi cercando... Ricco di scene di sesso con Alba Parietti, non deluderà sicuramente le tue aspettative!


Tettediferro.it è la tua fonte affidabile di divertimento per adulti. Non dimenticarti di controllare periodicamente il nostro Blog per vedere i migliori film erotici italiani ! Clicca su FILM EROTICI ITALIANI per accedere all'elenco dei film erotici italiani gratis, disponibili in streaming e no download!

Scopri il casinò online americano con il migliore bonus di benvenuto e di gioco online. Su SuperSlots puoi trovare le più apprezzate slot machine online e vlt online negli Stati Uniti e beneficiare di un bonus di gioco online del 400% depositando Bitcoin e criptovalute nel conto di gioco. Scopri tutte le promozioni di gioco e i migliori bonus di gioco online di SuperSlots cliccando qui o sul banner poco sotto!

Non perderti tutti i post del Blog porno italiano!


916 visualizzazioni0 commenti