top of page
  • Immagine del redattoreTettediferro.it

Vi presentiamo Hanna Le: una bellissima modella di Met Art

Aggiornamento: 27 dic 2020

Come ormai da una buona tradizione di #Tettediferro, vi portiamo ancora nel mondo della #MetArt, presentandovi Hanna Le: una delle modelle che ne protagonista. La Met Art è un genere di fotografia e di produzioni artistiche in generale che ci appassiona particolarmente. Le sue protagoniste ricadono infatti senza dubbio nell'ambito del nostro Blog. #Adolescenti appena #diciottenni e giovani ragazze nude sono infatti il nostro chiodo fisso e noi continueremo indefessi a presentarvene sempre di nuove.


Ragazzine nude, met art. modelle nude, atlete nude

Ed oggi è il turno di Hanna Le. Questa ragazzina dalla pelle ambrata non può che essere il sogno di ogni uomo. Un viso dolcissimo, occhi che ti scaldano il cuore. E un corpo che reclama ogni attenzione, oltre che una buona dose di sano contatto fisico. Proprio sul #corpo ci vogliamo focalizzare perché, come potete notare da questo video poco sotto ad alta definizione, il corpo di Hanna è veramente privo della più piccola imperfezione. #Labbra, #occhi, #seno, #patata. Tutte queste cose sono al loro posto e sono esattamente come potrebbero comparire nei nostri sogni. Una vera #figa spaziale.


Per entrare nel mondo della Met Art e conoscere più ragazzine nude con un corpo atletico da favola come Hanna puoi fare click sul banner poco sotto:

Clicca su Atlete nude per accedere alle gallerie di #Tettediferro per vedere le migliori ragazzine nude, ginnaste nude e per entrare nel mondo dei sexy sport.




446 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Valeria Kase, classe 2004 e nata nella città ucraina di Uman, è una delle stelle nascenti della fotografia glamour ed erotica italiana. In una nostra intervista, questa bellissima e giovanissima ragaz

bottom of page